lunedì 12 agosto 2013

Il passato

Dove è il passato? Ma siamo siccuri che è davvero esistito e non è stato solament eun sogno. Il passato non sono solo i nostri ricordi, , è anche il nostro corpo testimone di una origine, del fatto che non esiste solamente il presente. Ho scoperto a caa mia sul balcone molte cose di me stessa: una collezione di riviste tecnico scientifiche del tempo di Ceausescu: la tecnica e la scienza andava forte, e infatti paragonabile come consistenza con le riviste di oggi, s enon piu consistente, hanno sostenuto il mio interesse per astronomia, cosmologia, ma anche adn o vita delle api, energie alternative. Ho scoperto tanti modelli di sartoria, solo che non trovo la rivista da dove vengono, modelli tipo Burda Ho scoperto i miei quaderni con canzoni che cantavamo insieme alla mia sorella. Ho scoperto una collezione di riviste di pasticceria di riviste di fantascienza Sono proprio una persona enciclopedica :D

Nessun commento: